FANDOM

Tirassegno palustre
Tirassegno palustre.jpg
Gioco(i) Majora's Mask
Abitanti Signore del Tirassegno palustre
Oggetti Reperibili Faretra Grande
Frammento di Cuore
Luoghi Correlati Palude
Sentiero per la palude
Il Tirassegno palustre è un edificio situato lungo il Sentiero per la palude.

DescrizioneModifica

Il Tirassegno palustre offre la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità nel tiro con l'arco in cambio di venti rupie.
Dietro al bancone si trova un uomo massiccio, noto con il nome di Signore del Tirassegno palustre che nella versione italiana per Nintendo 3DS interloquisce con Link utilizzando uno spiccato intercalare tipico della città di Roma.
Il mini-gioco consiste nel colpire entro un tempo limite di un minuto e quaranta il maggior numero di nemici possibili prima che scompaiano dallo sfondo, ad ogni tipo di nemico corrisponde un punteggio.
I Cespugli Deku nella parte centrale valgono trenta punti, i due collocati a maggiore distanza valgono cento.
I Lupi Neri che possono passare più o meno vicino al tiratore valgono ugualmente cento punti.
Infine gli stormi di Corvacchie fanno guadagnare sessanta punti.
Se si ottiene un punteggio inferiore ai 2200 punti la ricompensa consiste in una rupia rossa.
Se il punteggio supera invece i 2200 punti si ottiene prima una Faretra Grande e se il risultato viene bissato il premio finale viene rimpiazzato da un Frammento di Cuore.
Una volta ottenuto il Frammento di cuore il risultato perfetto verrà premiato con una rupia viola.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale