FANDOM

Shiro è un personaggio di Majora's Mask.
Nella versione per Nintendo 64 è situato nel Sentiero per Ikana ed è stato poi spostato nella versione per Nintendo 3DS all'interno della Fortezza delle Piratesse.

BiografiaModifica

Shiro è un membro dei soldati di Termina che per cause sconosciute è stato reso invisibile.
Il soldato è in uno stato di salute precario e siede in un circolo di pietre da anni.
Ha cercato di chiedere aiuto agitando le braccia cercando di farsi notare, tuttavia i passanti lo hanno sempre ignorato.
Link riesce a vederlo grazie alla Lente della Verità.
L'uomo sembra essere molto sorpreso quando finalmente qualcuno rivolge lui la parola ed immediatamente chiede una medicina per alleviare il suo dolore.
Quando gli viene consegnata una pozione rossa o blu si alzerà in piedi, non nascondendo lo sforzo compiuto.
In cambio del favore ricompenserà l'Eroe del Tempo con la Maschera di Pietra, che permette di passare inosservati a molti tipi di nemici.

Nella versione per Nintendo 3DS il soldato si trova nel centro della Fortezza delle piratesse.
Probabilmente questo spostamento è dovuto al fatto che l'ottenimento prematuro della Maschera di Pietra rendesse estremamente facile l'attraversamento della Fortezza, poiché alle guardie Gerudo risultava impossibile individuare il giocatore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale