Santuario del Tempo
Temple of Time (Dungeon)
Gioco Twilight Princess
Collocazione Foresta Sacra
Oggetto Scettro del Plagio
Mini-Boss Darknut
Boss Armagohma
Elemento(i) Dungeon Luce

Il Santuario del Tempo è il sesto dungeon in Twilight Princess dove risiede il secondo Frammento di Specchio. Per entrarci è necessario andare nel passato con una porta del tempo nella Foresta Sacra. La missione principale di Link è quella di trovare una statua all'interno dell'edificio, da posizionare nella prima stanza per proseguire. A differenza di altri labirinti nel gioco, questo è molto lineare ed è facile finirlo. Dopo avere combattuto un Darknut si sblocca la principale meccanica del dungeon: usare lo Scettro del Plagio per muovere la statua e usare la sua possente ascia. Questa può servire per sconfiggere con più facilità i nemici che si incontrano o semplicemente per frantumare gli ostacoli. Riportando la scultura nel punto giusto sarà semplice proseguire fino ad arrivare alla stanza del boss: Armagohma.

Inoltre su FANDOM