FANDOM

Questa è una lista e galleria dei Personaggi di The Legend of Zelda: A Link to the Past.

Personaggi principaliModifica

Personaggi secondariModifica

Villaggio KakarikoModifica

15-Second Game OwnersModifica

15-SecondGameWoman.png15-SecondGameMan.png Un uomo e una donna che gestiscono il Minigioco dei 15 secondi vicino alla casa dei Fratelli Litigiosi.

Proprietario del Chance GameModifica

ChanceGameMan.png

Un Hylia che gestisce il negozio del Treasure Chest Game nella parte sud del Villaggio Kakariko. Altri due negozi Treasure Chest possono essere trovati nel gioco: uno gestito nella Foresta dei ladri a nord del Bosco Perduto, e un altro nel Villaggio Outcasts.

Uomo che beveModifica

InnMan.png

Un uomo barbuto nella taverna che racconta a Link della Grande Fata presso le A bearded man found in the tavern who tells Link about the Great Fairy at the Cascate desiderio.

Donna delle gallineModifica

BlueWoman.png

La Cocco all'interno di una casa diventa umana spargendo su essa la Polvere Magica. In questa forma, rimprovera Link di prendere in giro le altre Cucco.

Fratelli litigiosiModifica

QuarrelingBrothers.png

Due fratelli che vivono nella parte meridionale del Villaggio Kakariko. Litigano sempre: il maggiore si è arrabbiato con il fratello più piccolo e ha sigillato la porta della sua stanza. Se Link rompe la porta, potrà accedere al Minigioco dei 15 secondi ed il maggiore ammetterà di poter fare pace con suo fratello.

Altri personaggiModifica

CamperModifica

Camper.png

Un uomo apparentemente senza tetto che dorme sotto il ponte a sud-ovest del Palazzo dell'Est. Conosce Link e gli dona una Ampolla per aiutarlo nelle sue avventure.

Digging Game GatekeeperModifica

DiggingGameGatekeeper.png

A man who runs a Digging Game south of the Village of Outcasts in the Dark World.

Chris HoulihanModifica

Articolo principale: Stanza di Chris Houlihan

Proprietario di una stanza segreta con all'interno 45 Rupie Blu. La sua stanza è raggiungibile attraverso un glitch nel gioco che causa l'incorretto caricamento della stanza quando si cade in una buca. Egli non appare subito e parla a Link grazie ad una Roccia telepatica.

EremitaModifica

Hermit.png

Un eremita cantastorie in forma di piccolo albero che vive nella costruzione vicino al Palazzo Cupo.

Proprietario del TirassegnoModifica

ShootingGalleryMan.png

Lo spettrale proprietario del Tirassegno si trova a sud del Villaggio di Outcasts. A dispetto delle apparenze, è un tipo amichevole e affabile. Dà un colpo al suo tamburo quando Link vince il suo giochi e parla con espressioni degli Stati del sud degli Stati Uniti come "howdy".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale