FANDOM

Questa è una lista e galleria dei Personaggi di A Link to the Past.

Personaggi principaliModifica

Personaggi secondariModifica

Villaggio CalbaricoModifica

Proprietari del minigioco dei 15 secondiModifica

15-SecondGameWoman15-SecondGameMan Un uomo e una donna che gestiscono il Minigioco dei 15 secondi vicino alla casa dei Fratelli Litigiosi.

Proprietario del Chance GameModifica

ChanceGameMan

Un Hylia che gestisce il negozio del Treasure Chest Game nella parte sud del Villaggio Kalbariko. Altri due negozi di Forzieri possono essere trovati nel gioco: uno gestito nella Tana dei Ladri a nord del Bosco Perduto, e un altro nel Villaggio dei Reitti.

Uomo che beveModifica

InnMan

Un uomo barbuto nella taverna che racconta a Link della Grande Fata presso le Cascate desiderio.

Donna delle gallineModifica

BlueWoman

La Cocco all'interno di una casa diventa umana spargendo su essa la Polvere Magica. In questa forma, rimprovera Link di prendere in giro le altre Cucco.

Fratelli litigiosiModifica

QuarrelingBrothers

Due fratelli che vivono nella parte meridionale del Villaggio Kalbariko. Litigano sempre: il maggiore si è arrabbiato con il fratello più piccolo e ha sigillato la porta della sua stanza. Se Link rompe la porta, potrà accedere al Minigioco dei 15 secondi ed il maggiore ammetterà di poter fare pace con suo fratello.

Altri personaggiModifica

VagabondoModifica

Camper

Un uomo apparentemente senza tetto che dorme sotto il ponte a sud-ovest del Palazzo dell'Est. Conosce Link e gli dona una Ampolla per aiutarlo nelle sue avventure.

Custode del Minigioco della palaModifica

DiggingGameGatekeeper

Un mostro che controlla che nessuno entri prima di aver pagato al Minigioco della Pala.

Chris HoulihanModifica

Articolo principale: Stanza di Chris Houlihan

Proprietario di una stanza segreta con all'interno 45 Rupie Blu. La sua stanza è raggiungibile attraverso un glitch nel gioco che causa l'incorretto caricamento della stanza quando si cade in una buca. Egli non appare subito e parla a Link grazie ad una Roccia telepatica.

Proprietario del TirassegnoModifica

ShootingGalleryMan

Lo spettrale proprietario del Tirassegno si trova a sud del Villaggio dei Reietti. A dispetto delle apparenze, è un tipo amichevole e affabile. Dà un colpo al suo tamburo quando Link vince il suo giochi e parla con espressioni degli Stati del sud degli Stati Uniti come "howdy".

Manga e FumettiModifica