FANDOM

Notturno delle Ombre (Nocturne of Shadow)
Notturno delle Ombre
Gioco(i) Ocarina of Time,
Majora's Mask (cameo)
Strumento Ocarina del Tempo
Luogo di Apprendimento Villaggio Calbarico
Effetto(i) Teletrasportarsi di fronte al Santuario dell'Ombra.
Il Notturno delle Ombre (Nocturne of Shadow in inglese) è una delle sei canzoni di teletrasporto di The Legend of Zelda: Ocarina of Time ed è legata al Saggio dell'Ombra Impa.

StoriaModifica

Ocarina of TimeModifica

Ad un certo punto del gioco (solitamente dopo che si prosciuga il pozzo da bambini), il Villaggio Calbarico verrà messo a fuoco da un'oscura entità rinchiusa originariamente nel pozzo dove si trova la Lente della Verità, che atterrerà Link e scapperà nel Santuario dell'Ombra nel Cimitero. Una volta ripresosi, Sheik, anch'egli presente, spiegherà che Impa, Saggio dell'Ombra, è andata nel medesimo santuario per sigillare l'entità malvagia. Sheik insegnerà quindi a Link il Notturno delle Ombre, che è l'unico modo per accedere al santuario. Nella versione per N64 la canzone si suona con Sinistra-Destra-Destra-A-Sinistra-Destra-Giù; nella versione per 3DS con X-Y-Y-L-X-Y-R.

Majora's MaskModifica

Qui compie solo un cameo: nella Pianura di Termina si trova un disegno di uno Skull Kid e se si suona la melodia con l'Ocarina, dal disegno verranno fuori tre Rupie verdi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale