FANDOM

Navi
Navi in Ocarina of Time
Razza Fata
Prima apparizione Ocarina of Time
Doppiatore(i) Kaori Mizuhashi

Navi è una piccola fata di colore blu che accompagna Link per tutto il corso di Ocarina of Time. La piccola Navi guida per prima cosa il giovane nel salvataggio del Grande albero Deku e in seguito durante il suo viaggio. Gli insegnerà alcune cose all'inizio del gioco e fornirà consigli anche sui nemici. Alla fine dell'avventura scompare dietro la finestra centrale del Santuario del Tempo ma la ragione del perché lasci l'eroe è sconosciuta. In Majora's Mask viene solo nominata come l'amica che Link stava cercando prima di incontrare lo Skull Kid.

CuriositàModifica

In Twilight Princess, nella versione per Wii, Navi è il puntatore del telecomando quando non si stanno usando strumenti. Non centra in nessun modo con la storia e non interagisce mai.

TeorieModifica

Vi sono più teorie sulla sorte di Navi. Alcune persone hanno notato che la finestra dietro a cui scompare in Ocarina of Time è la stessa che cela il Santuario del Tempo in Twilight Princess. Si teorizza perciò che si sia sistemata lì per non morire davanti a Link. In A Link to The Past invece viene detto che le fate muoiono quando hanno finito il loro compito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale