FANDOM

Malgare
Malgare.png
Titolo Demone dalle Mille Lame
Gioco(i) Skyward Sword
Dungeon Antico Sacrario
Oggetto(i) Portacuore
Fiamma di Farore
Armi Utili Spada
Frusta
Debolezze Centro di Energia

Demone dalle Mille Lame - Malgare (Ancient Automatom Koloktos) è il boss dell'Antico Sacrario in Skyward Sword. In origine era solo una statua ma Ghiraim gli dona energia demoniaca trasformandolo in un potente avversario a sei braccia.

Combattimento Modifica

Inizialmente il boss sarà sprovvisto di gambe ed ancorato a terra, cercherà di colpire con delle lame a forma di boomerang e con le proprie mani. Quando farà quest'ultima cosa bisognerà schivare e poi staccare le sue braccia con la Frusta. Una volta che non avrà più arti a difendere il suo punto debole esso va colpito con la spada. Questo andrà ripetuto un'altra volta per poi passare ad una seconda fase. Malgare si alzerà in piedi e tirerà fuori sei grosse spade, quando le scaraventa a terra per colpirvi servirà nuovamente la Frusta per staccargli gli arti. Le lame si possono usare contro di lui semplicemente raccogliendole e attaccando. Per raggiungere il punto debole bisogna tagliare le gambe del demone e poi colpire. In questa fase è importante stare attenti ai suoi attacchi ed ai Ranciboblin che può evocare.

VideoModifica

Koloktos (Skyward Sword)14:01

Koloktos (Skyward Sword)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale